Si conclude la XVIII edizione del Natalino D’Oro con la vittoria di Giulia Dell’Aia che ha cantato il brano “Dance Monkey”. Alla vincitrice del primo posto è stata assegnata la tradizionale medaglietta d’oro simbolo della manifestazione e una borsa di studio presso Atelier Del Canto. A tutti i cantanti e le cantanti è stata donata una ricca goodie bag e un attestato di partecipazione.
Un sentito ringraziamento a tutti i 40 giovani cantanti intervenuti con le loro meravigliose voce e la loro energia, provenienti da diverse province lombarde tra cui Como, Varese, Milano e Monza e Brianza.
La canzone vincitrice è stata decretata dalla giuria di qualità e dalla giuria junior, quest’ultima grande novità. Nuova anche la conduzione, hanno presentato Davide Clerici con Ginevra Gabrielli e Teresa Bernasconi. Grande la soddisfazione degli organizzatori, specialmente per la fitta rete di collaborazioni tra imprenditori, scuole e associazioni di Bregnano: tutti uniti per offrire una bella esperienza in musica ai nostri giovani.
Foto di Giusi Sottile.