Si conclude la XIX edizione del Natalino D’Oro con la vittoria di Antonio e Matias Fazzini, gemelli di Premana (LC), che hanno cantato l’aria “Nessun dorma”, tratta dalla Turandot. Ai vincitori del primo posto è stata assegnata la tradizionale medaglietta d’oro, simbolo della manifestazione, offerta da Pro Loco Bregnano, mentre a Giorgia Borio è stato assegnato il premio speciale “Mercatini di Natale”, offerto dall’Associazione Emilio Uboldi. A tutti i cantanti e le cantanti è stata donata una ricca goodie bag e un attestato di partecipazione.
Un sentito ringraziamento a tutti i 22 giovani cantanti intervenuti con le loro meravigliose voce e la loro energia, provenienti da diverse province lombarde e piemontesi tra cui Como, Lecco, Varese, Milano, Torino e Asti.
La canzone vincitrice è stata decretata dalla giuria di qualità e dalla giuria junior, quest’ultima composta da bambini e ragazzi bregnanesi. Una spendida conferma alla conduzione con Ginevra Gabrielli e Teresa Bernasconi. Grande la soddisfazione degli organizzatori, specialmente per la fitta rete di collaborazioni tra le associazioni di Bregnano: tutti uniti per offrire una bella esperienza in musica ai nostri giovani.
Foto di Giusi Sottile.