Giulia Forlani debutta come “Gemini” a Lentate: un’esibizione piena di emozione

Oggi voglio raccontarvi un momento molto speciale, una piccola-grande tappa nel percorso di una delle mie allieve del corso base di Progetto Cantante: Giulia Forlani.

Giulia ha partecipato alla serata “Palco Aperto” organizzata al Doppio Malto di Lentate sul Seveso, portando in scena — per la prima volta — un’esibizione live completa con il suo nuovo duo voce e pianoforte, che ha scelto di chiamare “Gemini”.

Un debutto che profuma di novità

La serata è stata un’occasione perfetta per presentare al pubblico una selezione di brani curata e interpretata con grande sensibilità. Hanno proposto quattro canzoni del loro nuovo repertorio:

🎵 All I Ask – Adele
🎵 La nuova stella di Broadway – Cesare Cremonini
🎵 Can’t Help Falling in Love – nella versione dolcissima di Hailey Reinhart
🎵 Take Me to Church – Hozier

A completare il duo, al pianoforte, c’era Antonio Francescon, che ha accompagnato Giulia con delicatezza e intensità, creando una bellissima sintonia musicale.

Giulia sta crescendo tanto, passo dopo passo, e questa esperienza ha segnato un punto importante nel suo cammino artistico.

Bravissima Giulia, questo è solo l’inizio!

Se anche tu sogni di salire su un palco e portare la tua voce nel mondo, ti aspetto in Atelier Del Canto per iniziare il tuo viaggio.


Condividi su:

Atelier Del Canto centro trinity rock and pop digital grades 70064 vocal-training - Atelier del Canto - Scuola di Canto Saronno e Bregnano
Contattami ora