Il tradizionale appuntamento di “Atelier in trasferta…” riprende quest’anno con “la madre di tutti i musical”.
Quattro gli appuntamenti previsti per quest’anno, aperti agli allievi e agli amici della nostra scuola di canto.
Definito “la madre di tutti i musical”, The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico nel suo genere, con una strepitosa colonna sonora, protagonisti irriverenti e bizzarri e una speciale capacità di coinvolgere e interagire con il pubblico. Ogni sera il pubblico è protagonista, quasi seguisse un copione non scritto fatto di gesti e parole; spinto in gag esilaranti dagli attori, accompagna le battute dei protagonisti in scena rendendo unica e irripetibile ogni replica.
La versione in arrivo in Italia, in lingua originale, proprio come le prime messe in scena dello spettacolo si rifà al fascino dei B-Movies, al burlesque e al Glam Rock. Un allestimento di spettacolare eccentricità, che ha suscitato attorno a sé grande fermento e destato l’attenzione del suo leggendario creatore, Richard O’Brien, in persona.
Il ruolo di narratore, in italiano, vedrà la partecipazione straordinaria di Claudio Bisio!
Scarica la locandina con le informazioni e prenota ora il tuo posto. E’ previsto anche il servizio pullman privato a pagamento con fermate previste a Como, Lomazzo e Saronno. Scadenza adesioni: sabato 30 settembre 2017.
Hanno organizzato questo evento per noi le amiche Margherita ed Ester di Cultura in Tour di Cadorago.
Scopri gli altri appuntamenti previsti dalla rassegna Atelier… in trasferta!